fbpx
MILAN, ITALY - DECEMBER 27: Alessio Romagnoli of AC Milan gestures during the TIM Cup match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on December 27, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

CALCIOMERCATO LAZIO – Si complica la pista Romagnoli

CALCIOMERCATO LAZIO – Si complica la strada che potrebbe portare Alessio Romagnoli alla Lazio la prossima stagione. L’incontro tra l’entourage del calciatore con la dirigenza biancoceleste ha aperto la fase della trattativa vera e propria anche se al momento c’è distanza tra richiesta ed offerta. IL calciatore in questo momento è concentrato sul finale di campionato e difficilmente farà sapere la sua destinazione prima del 23 maggio. In queste ore però rimbalzano dalla Spagna delle voci che vorrebbero il calciatore vicino ad una big della Liga. Secondo AS i buoni rapporti tra Mino Raiola che detiene la procura di Romagnoli ed il Presidente del Barcellona Laporta avrebbero portato i blaugrana a chiedere informazioni del difensore. La scadenza del contratto con il Milan al 30 giugno rende Romagnoli particolarmente appetibile perchè non si dovrà pagare alcun indennizzo al Milan per il suo ingaggio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5015 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione