fbpx

Il Tweet di Mino Raiola: “Incazzato, per la seconda volta in quattro mesi mi uccidono”

Mino Raiola risponde alla notizia che si era diffusa questa mattina circa la sua morte. Con un tweet sul suo profilo ufficiale il procuratore ha stigmatizzato coloro che nuovamente hanno fatto circolare le voci sul suo decesso.

“Stato di salute attuale per chi se lo chiede: incazzato la seconda volta in 4 mesi mi uccidono. Sembrano anche in grado di rianimare”.

Il tweet segue di pochi minuti le dichiarazioni del direttore sanitario del San Raffaele Alberto Zangrillo che aveva chiarito come Mino Raiola sia ancora vivo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione