fbpx

Conference League: La Roma pareggia con il Leicester, sorpresa a Rotterdam

CONFERECE LEAGUE Finisce 1-1 al King Power Stadium tra Leicester e Roma nella semifinale d’andata della Conference League. I giallorossi passano in vantaggio al 15′ con Pellegrini, abile a finalizzare un contropiede orchestrato da Zalewski. La squadra di Mourinho pensa più a contenere che a cercare il raddoppio ed il pareggio arriva al 63′ minuto su autorete di Mancini. Tra una settimana il ritorno allo Stadio Olimpico dove chi vincerà approderà in finale, mentre in caso di qualsiasi risultato di pareggio si andrà ai calci di rigore.

Sorpresa a Rotterdam nell’altra semifinale dove il Feyenoord vince contro la favorita Olympique Marsiglia per 3-2. Doppio vantaggio degli olandesi due minuti dal 18′ al 20′ minuto grazie alle reti di Dessers e Sinisterra. La reazione dei transalpini è rabbiosa e prima della fine del primo tempo riescono a trovare il pareggio grazie alle reti di Bamba Dieng e Gerson. Al primo minuto della ripresa ancora Dessers segna la rete decisiva.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4981 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione