fbpx

Spezia – Lazio, gli Ultras pronti alla “Trasferta da Laziali”

Con un comunicato gli Ultras Lazio in vista della trasferta di La Spezia contro la squadra di Thiago Motta hanno diramato un comunicato per far sapere che saranno sugli spalti del Picco. Dopo la protesta contro il caro biglietti nella gara contro il Milan il gruppo portante della Curva Nord ha voluto rendere noto la presenza nella prossima gara ed i dettagli dell’appuntamento.

“Tutti in treno a La Spezia, come ai vecchi tempi! Appuntamento sabato ore 11,15 stazione di Ostiense, per una trasferta da Laziali… Come piace a noi!”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5015 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione