Recuperi Serie A: Inter e Fiorentina tonfi clamorosi mentre l’Atalanta pareggio in extremis, Lazio ancora sesta
SERIE A – Giornata di recuperi nel massimo campionato che di certo non hanno fatto mancare le sorprese. Nel pomeriggio a Firenze la squadra di Italiano cade pesantemente tra le mura amiche contro l’Udinese di Cioffi perdendo per 0-4 dopo una gara che non ha mai avuto storia. Seconda sconfitta consecutiva che fa rimanere i viola a quota 56 appaiati alla Lazio con cui però ha gli scontri diretti a sfavore.
La sorpresa più clamorosa arriva da Bologna dove i felsinei senza grandi obiettivi ribaltano l’iniziale vantaggio di Perisic grazie alle reti di Arnautovic e Sansone che sfrutta una colossale papera di Radu. Ora la squadra di Inzaghi rimane al secondo posto in classifica a meno due dal Milan a quattro giornate dalla fine.
Nell’ultima gara fiera del Gol a Bergamo dove l’Atalanta riacciuffa in extremis il Torino dopo esser stata sotto per 2-4 a dieci minuti dalla fine. Le reti di Pasalic ed il rigore di Muriel evitano la sconfitta ai ragazzi di Gasperini che salgono a quota 55 rimanendo però all’ottavo posto a meno uno dalla coppia Lazio e Fiorentina.