fbpx

AIA scandalo rimborsi gonfiati: Giacomelli fermato per 14 mesi

Con un post sul suo account Twitter Michele Criscitiello direttore di Sportitalia ha reso noto come la F.I.G.C. abbia sospeso l’arbitro Piero Giacomelli per 14 mesi a seguito dell’indagine interna sui rimborsi delle trasferte gonfiate. Il giornalista ha sottolineato come Gravina abbia tenute segreta la decisione della Commissione Disciplinare per sopire le polemiche di un’indagine che potrebbe creare scompiglio ai vertici dell’AIA. Paradossale come la somma contestata ad Giacomelli sia abbastanza irrisoria pari a € 71,40.

“Ecco le carte! Tenute segrete per 55 giorni dal calcio italiano. Giacomelli ancora fermato. Questa volta per 14 mesi. Ancora rimborsi gonfiati. Per 71.40 euro, esclusiva SportItalia”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4994 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione