fbpx

Lazio-Milan, Pioli: “Abbiamo impattato male la partita ma stasera siamo stati feroci”

Il Milan vince in rimonta all’Olimpico contro la Lazio per 2-1 e resta in piena corsa per lo Scudetto. Ai microfoni di Dazn ha parlato mister Pioli. Queste le sue parole.

“Felice per i tifosi e per i miei giocatori. Stanno dimostrando di essere molto forti, mancano 4 giornate e proveremo a vincerle tutte. Ma i miei calciatori sono troppo forti”.

Il GOL DELLA LAZIO

“Purtroppo abbiamo iniziato male la partita, abbiamo subito un gol brutto. Siamo stati dentro la partita, abbiamo rimesso a posto le cose. La Lazio ha giocatori forti con un allenatore forte, per noi un passo in avanti importante. Cercheremo di fare il meglio possibile”.

TONALI

“Abbiamo avuto nel primo tempo 3 4 azioni vantaggiose, nel secondo tempo ho alzato i terzini, Tonali doveva stare più basso. Per fare arrivare gli episodi favorevoli bisogna essere più feroci. Stasera lo siamo stati. Stasera oltretutto siamo in Champions, l’anno scorso non sapevamo nemmeno se ci saremmo arrivati”.

ULTIMI MINUTI

“Abbiamo cercato di riprendere la partita. Leao ha fatto una grande partita e all’ultimo era stanco. Ho inserito energie nuove, pensavo che sarebbe stato difficile riprendere la partita ma l’abbiamo fatto con la testa. Ho la fortuna di avere un gruppo responsabile, disponibile. Non esiste una squadra così giovane in lotta per lo scudetto. E’ troppo bello vivere questo momento, giochiamo al massimo la prossima partita. Sappiamo le difficoltà della prossima avversaria”.

AVVERSARIE

“Ho detto alla squadra di provare a vincere tutte le partite. Il campionato è difficile, ma lo è anche per i nostri avversari. Restiamo concentrati su di noi”.

GIROUD

“Grande giocatore, un campione del Mondo. E’ un giocatore e una persona di spessore, acquisto azzeccassimo”.

DERBY

“Volevamo anche noi la finale di coppa Italia. Dalle delusioni portiamo via qualcosa, ci buttiamo nel campionato e ci crediamo”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 977 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni