fbpx

Lazio – Milan, le probabili formazioni: Sarri dubbi in difesa, Pioli perde un titolare a centrocampo

Alla viglia della sfida dell’Olimpico tra Lazio e Milan i due allenatori Sarri e Pioli sono alle prese con gli ultimi dubbi legati agli undici titolari da schierare. A Formello scendono le possibilità di vedere titolare anche Marusic che proverà anche domani mattina, ma al momento ha solo svolto lavoro in palestra. In preallarme c’è Hysaj che verrebbe dirottato sulla fascia sinistra, a meno che Sarri non decida di rispolverare Radu che però si è riaggregato in gruppo solo due giorni fa. In mezzo alla difesa agiranno Luiz Felipe ed Acerbi visti i problemi di Patric durante la settimana. Per il resto la formazione è decisa con il centrocampo composto da Leiva, Milinkovic e Luis Alberto a supporto del tridente offensivo composta da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Ancora problemi per Pedro che domani proverà a recuperare almeno per andare in panchina.

A Milanello brutto risveglio per Pioli che ha perso proprio prima della partenza Bennacer che è rimasto a Milano. Senza l’algerino la soluzione è quella di abbassare Kessie vicino a Tonali inserendo Diaz come trequartista.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4952 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione