fbpx

Lazio-Milan, la conferenza stampa di Sarri: “La risata di Acerbi? Amarezza, il gossip non mi interessa. Arbitraggio a senso unico”

RAMMARICO

“Il rammarico è forte, la squadra ha dato quello che aveva. Secondo me il primo tempo era di alto livello. Abbiamo avuto giocatori con febbre e influenzati, era chiaro che molti non ce l’avrebbero fatta per 90 minuti. La partita l’abbiamo persa per una sciocchezza”.

RISATA DI ACERBI

“Il gossip non mi interessa, penso sia una risata amara. Parliamo di calcio. Quando prendi gol al 92′ accade. E’ successo in campo? Non l’ho visto, quando ci parlerò te lo dirò”.

CONTRASTI

“Una squadra che protesta ha personalità. E’ un discorso di forza, e l’arbitraggio di stasera l’avete visto tutti. La sensazione che stesse arbitrando a senso unico ce l’ho avuta”.

RISERVE

“E’ chiaro avere Pedro in panchina sarebbe stato importante e avere un’alternativa a Immobile è difficile per le cose straordinarie che sta facendo”.

MILAN

“Nel primo tempo eravamo giustamente in vantaggio. Sull’1-1 siamo andati in grande sofferenza, poi non stavamo più concedendo nulla. Il Milan può essere pericoloso, fa parte delle caratteristiche dei giocatori”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 978 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni