fbpx

Lazio – Milan, le probabili formazioni: Sarri scelte obbligate, Pioli senza Ibra

A poche ore dalla gara tra Lazio e Milan che si disputerà domani sera allo Stadio Olimpico fervono i preparativi nei quartier generali delle due formazioni. Sarri è alle prese con una vera e propria ecatombe che lo sta costringendo in questi giorni a far ricorso a diversi primavera per rimpinguare il gruppo in vista delle prove tattiche. Sarri conta di recuperare tutti almeno per la panchina. Scelte obbligate almeno negli undici iniziali perchè Patric e Pedro stanno svolgendo lavoro differenziato da alcuni giorni e potranno essere disponibili solo per la panchina. Scontata quindi è la linea dei centrali difensivi davanti a Strakosha composta dal rientrante Luiz Felipe e da Acerbi. A centrocampo recuperato Milinkovic che giocherà titolare al fianco di Leiva e Luis Alberto. In attacco con Pedro non al massimo delle condizioni il tridente è scontato con Felipe Anderson e Zaccagni ai lati di Ciro Immobile.

In casa Milan Pioli è alle prese con i problemi di Ibrahimovic che probabilmente sarà pronto per la gara contro la Fiorentina. L’attacco sarà guidato da Giroud con Leao, Kessie e Messias a supporto visto che anche Rebic non è al massimo delle condizioni. In difesa Kalulu sarà preferito a Romagnoli.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Zaccagni, Immobile All. Sarri

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessiè, Leao; Giroud All. Pioli

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4981 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione