fbpx
Lazio's Italian forward Ciro Immobile (Top R) and teammates celebrate after Lazio scored its second goal during the Italian Serie A football match Lazio Rome vs Inter Milan on February 16, 2020 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Andreas SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Lazio – Milan, come e dove vedere la partita

La gara tra Lazio e Milan in programma domani sera alle ore 20:45 sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma DAZN. La partita, quindi, sarà visibile accedendo all’applicazione dedicata tramite smart TV, App oppure tramite decoder di Tim Vision o in alternativa le consolle Xbox e Play Station che permettono di scaricare l’App.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4952 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione