fbpx

Inter – Roma, Inzaghi: “Non ho sentito i miei ex giocatori, ma la Lazio….”

Un Simone Inzaghi soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro la Roma di Mourinho.

“Sono sodisfatto della concentrazione che ha avuto la squadra, temevo questa gara dopo la Coppa Italia ed invece i ragazzi sono stati bravissimi. Avevamo contro un’avversario che non perdeva da 12 partite ed abbiamo giocato una gara di qualità ed importante che ci porta a 5 vittorie consecutive. La vittoria è importantissima in chiave scudetto anche perchè abbiamo ottenuto anche una finale di Coppa Italia e dobbiamo gestire le forze per questo finale di campionato che voglia fare a petto in fuori”.

Sul finale dell’intervista non poteva mancare la domanda ad Inzaghi se avesse sentito i suoi ex giocatori della Lazio che domani affronta i rivali diretti per lo scudetto del Milan alla quale ha risposto “Non ho sentito i miei ex giocatori, ma la Lazio si tifa a prescindere”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4988 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione