Inter – Roma, il solito Mourinho: “Bravo Sozza, se la settimana scorsa ci fosse stato lui al posto di Di Bello avremmo fatto 3 punti…”
La Roma esce con le ossa rotte dallo Stadio Meazza perdendo per 3-1 al termine contro l’Inter di Simone Inzaghi. Al termine della gara il tecnico giallorosso Josè Mourinho ai microfoni di DAZN ha analizzato la gara sottolineando la superiorità dei nerazzurri.
“Loro sono la squadra più forte del campionato hanno tecnica e fisico ed hanno tanti animali in senso buono. Siamo stati bravi, ma non perfetti e per fare risultato qui devi essere perfetto. Abbiamo avuto la grande occasione sullo zero a zero e loro hanno segnato l’azione successiva. Sul secondo gol abbiamo perso una palla e siamo andati con un break a sfavore all’intervallo. Abbiamo preso un gol da palla inattiva dove ci è mancato Cristante e poi abbiamo reagito solo nel finale di gara. L’accoglienza dei tifosi l’ho sentita ma io voglio vincere tutte le gare. Oggi che non dobbiamo giocare più con le grandi squadre dico che spero che l’Inter vinca il campionato”.
Come spesso accade l’ultimo pensiero dello Special One lo ha dedicato alla classe arbitrale anche se oggi non ci sono state grosse recriminazioni non si è lasciato sfuggire l’occasione per lanciare un’altra frecciata.
“Sono contento perchè Sozza ha avuto una gara difficile ed ha avuto una buona gara ed i giocatori lo hanno aiutato. La settimana scorsa se ci fosse stato lui al posto di Di Bello sarebbero stati tre punti per noi”: