fbpx
Tifosi Lazio 20-09-2017 Roma Campionato Italiano Serie A Tim incontro SS LAZIO SSC NAPOLI allo stadio Olimpico di Roma. Match day SS LAZIO SSC NAPOLI at the Marassi Stadium in Genova. @ Marco Rosi / Fotonotizia

Lazio – Milan, l’Olimpico si colora di rossonero: il dato sui biglietti venduti

Sarà uno Stadio Olimpico a forti tinte rossonere quello in cui andrà in scena il big match tra Lazio e Milan domenica sera. A ieri, infatti, sono stati staccati circa 20 mila tagliandi, ma molti di questi sono in mano ai tifosi ospiti. I 5765 biglietti riservati al settore ospiti sono stati già tutti venduti tanto che la Lazio ha deciso di mettere a disposizione anche altri 3750 biglietti della Curva Sud. Non è escluso, inoltre, che altri tifosi rossoneri siano sparsi in altri settori dello Stadio come spesso accade con le squadre del Nord che hanno molti sostenitori in città. La speranza è che nelle ultime ore i tifosi biancocelesti compiano l’ennesimo sforzo economico per andare a riempire almeno in parte i settori popolari per cercare di dare sostegno alla squadra in una gara così importante.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4994 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione