fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends per i Monti Simbruini

Domenica 10 aprile i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends hanno organizzato una giornata riservata ai loro soci che ha visto i partecipanti visitare alcuni interessanti luoghi dei Monti Simbruini

Il primo ad essere visitato è stato il borgo di Cervara considerato la porta di entrata del Parco Regionale dei Monti Simbruini; di particolare interesse la visita alla Chiesa di Maria Santissima della Visitazione e della Scalinata degli Artisti.

Subito dopo i motociclisti si sono diretti a Monte Livata che con i suoi 1429 metri slm viene considerata la Montagna di Roma dove si sono fatte le consuete foto di rito; l’aria di montagna ha stimolato l’appetito ed presenti per saziare il palato hanno scelto la rinomata paninoteca Ponzo di Subiaco.  

Per concludere la giornata il gruppo ha visitato il Laghetto di San Domenico piccolo allargamento del fiume Aniene, posto in una gola stretta e profonda a pochi chilometri dal centro abitato, caratterizzato da una fragorosa cascata naturale e situato in prossimità dei ruderi della Villa di Nerone e del Monastero di Santa Scolastica.

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e su questa chat di WhatsApp.

Album fotografico della giornata

 

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 451 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni