fbpx

Lazio – Milan, la promozione di Binance per avere i biglietti ad un prezzo scontato

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile dell’area marketing della Lazio Marco Canigiani ha spiegato l’iniziativa legata a Binance che permetterà di acquistare i biglietti della gara tra Lazio e Milan ad un prezzo scontato. La registrazione sulla piattaforma Binance, che è diventata sponsor ufficiale della società biancoceleste, permetterà di avere un codice che potrà essere utilizzato per acquistare un tagliando a condizioni di favore.

“Basta registrarsi sulla piattaforma, una volta conclusa la registrazione, con i dati che si avranno a disposizione, servirà riempire un piccolo form e inviare. Successivamente si riceverà un codice promo che potrà essere inserito su Vivaticket per l’acquisto dei biglietti. Questa promozione varrà solo per i primi 1000 che s’iscriveranno alla piattaforma. Ogni codice darà la possibilità di acquistare un massimo di due biglietti. Siamo concentrati su questa partita, si lavorerà poi in vista delle prossime e della prossima stagione, ci saranno sicuramente delle novità”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione