fbpx

FORMELLO – Seduta mattutina cancellata. Scatta l’allarme contro il Milan, Sarri fa la conta degli assenti

FORMELLO – Scatta l’allarme in casa biancoceleste in vista della gara di domenica contro il Milan. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è stato costretto a cancellare la seduta mattutina prevista per oggi in virtù delle molte assenze. Come era accaduto ieri alla ripresa degli allenamenti non si sono visti in campo Strakosha, Adamonis, Marusic, Radu, Milinkovic, Cataldi, Pedro e Raul Moro. A questi deve aggiungersi Patric che è ancora ai box in seguito al problema riscontrato durante la gara con il Torino e Luiz Felipe che ha svolto lavoro differenziato con il preparatore atletico Fonte. Al momento la Lazio non ha reso note le motivazioni per cui questi calciatori non hanno ancora ripreso gli allenamenti, ma un piccolo campanello d’allarme comincia a suonare nella testa del tecnico.

A destare preoccupazione sono soprattutto le condizioni di Milinkovic e Marusic che nella serata di lunedì hanno festeggiato in un noto locale della Capitale il compleanno della compagna del montenegrino. Da quanto trapelato sulle condizioni de Sergente l’assenza sarebbe dovuto ad alcune linee di febbre senza però che queste siano state accompagnate da una positività al covid che certamente metterebbe in forte dubbio la presenza dei calciatori contro il Milan.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4994 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione