fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends da “In moto per Passione”

Sabato 9 aprile i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends hanno partecipato ad un evento benefico organizzato della ASD In Moto per Passione, la giornata si è svolta interamente all’interno del Golf Club Mare di Roma.

Album fotografico della giornata

“A conclusione del nostro evento, che si è svolto nonostante le condizioni meteo non siano state delle migliori – dice il Presidente Claudio Manenti – sono felice di poter dichiarare che la manifestazione è andata oltre le nostre aspettative riuscendo a raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissato.

Ci tengo a ringraziare tutti i Soci dell’ASD In Moto per Passione Italia intervenuti, anche dalla sezione Friuli, oltre a tutti gli amici che ci sono venuti a trovare dando il loro contributo alla nostra causa.

Un grazie a Giovanni Lando Fioroni della S.S. Lazio Motociclismo, sempre presente ai nostri appuntamenti, agli amici Mario Cacciamani, Amato Ammiraglia, Vincenzo Messina, ed i loro amici venuti da Fiano Romano e che da tempo ormai li sentiamo parte di noi, agli Amici dell’autoclub d’epoca CARSM nella persona del Presidente Maria Grazia Parisi.

Un grazie anche a Gennaro Polito dei Bikers Disobbedienti di Crotone, che ci ha dato la possibilità di avere tra auto e moto la sua 600cottero unico esemplare al mondo, grazie anche al Museo dello sbarco di Anzio che con la sua mostra di modellini dei mezzi corazzati e non della seconda guerra mondiale ha contribuito ad attirare la gente.

Infine ringrazio Loana Sorbo, Responsabile del Mare di Roma Golf Club, che ci ha dato la possibilità di mettere in piedi tutto ciò oltre a contribuire al raggiungimento del nostro obbiettivo creando appositamente un torneo di golf il 1° Bikers Golf Cup devolvendo parte della quota di partecipazione alla nostra causa, ed ovviamente un grazie ai tanti visitatori giunti sul posto.

Obbiettivo raggiunto… € 865,00 a favore della casa famiglia Chiara e Francesco di Torvajanica!

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e sulla Chat di WhatsApp.

 

Il Presidente Claudio Manenti

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 424 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni