fbpx
FLORENCE, ITALY - MARCH 10: Stefano Pioli manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on March 10, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Inter – Milan, Pioli inviperito per il gol annullato lascia la sala interviste

Uno Stefano Pioli visibilmente contrariato davanti ai microfoni di Mediaset ha parlato del derby appena concluso che ha visto i rossoneri essere eliminati dopo un sono 3-0. Al tecnico rossonero non è andata di certo giù il gol di Bennacer annullato al 72′ da Mariani dopo essere stato richiamato al Var.

Che sensazioni lascia questa partita?

“Volevamo vincere e non ci siamo riusciti. Abbiamo trovato un avversario forte. Il risultato è netto e pesante, non penso che ci sia stata questa differenza ma l’Inter ha segnato sempre al momento giusto. Il 2-1 ci avrebbe dato qualche possibilità, dopo è diventata più difficile”.

Può fare di più la squadra?

“Certo che possiamo fare di più. Quando subisci 3 gol vuol dire che gli altri hanno giocato con più qualità. Non era la nostra serata, peccato perché volevamo raggiungere a tutti i costi la finale. È una grande opportunità per la mia squadra per dimostrare di poterci giocare tutto fino alla fine”.

Sul gol annullato a Bennacer?

“Guardate la reazione di Handanovic… Lui non fa niente, se un giocatore del Milan gli avesse occultato la visuale sarebbe subito corso a protestare. Dai su…”

Mentre scorrevano sui monitor le immagini del gol annullato Pioli non ha voluto più rispondere alle domande ed ha lasciato la sala interviste visibilmente contrariato.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4988 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione