fbpx

FORMELLO – Ripresa a ranghi ridotti in vista del Milan, Sarri in ansia per le condizioni di Patric e Pedro

FORMELLO – La ripresa in vista della gara di domenica sera contro il Milan è avvenuta a ranghi ridotti. Assenti dal campo Strakosha, Adamonis, Marusic, Patric, Luiz Felipe, Radu, Milinkovic, Cataldi, Pedro e Raul Moro. In questa fase finale di stagione lo staff medico non vuole correre rischi e tutte le situazioni vengono trattate con estrema cautela.

Al momento Sarri è in ansia per l condizioni degli spagnoli Patric e Pedro che sono quelli con dei problemi più importanti. Lo spagnolo è uscito a fine primo tempo della gara contro il Torino e per lui sono stati svolti oggi degli esami strumentali. Al momento la presenza contro il Milan è quasi impossibile e si spera che l’infortunio non sia di grave per averlo ancora a disposizione prima della fine della stagione. Per quanto riguarda l’esterno offensivo l’affaticamento al polpaccio sembra esser in via di guarigione e per fortuna si sono evitate dei problemi maggiori. Al momento la presenza domenica sera almeno in panchina sembra essere scontata anche se ad oggi Pedro non è ancora tornato a lavorare con i compagni.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4987 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione