fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Muriqi segna e vince lo scontro salvezza contro Escalante

CALCIOMERCATO LAZIO – Nello scontro salvezza della Liga in scena questo pomeriggio tra Real Mairca e Deportivo Alaves si sono affrontate due vecchie conoscenze biancocelesti. Vedat Muriqi per i padoni di casa e Gonzalo Escalante per gli ospiti si sono contrapposti in un duello decisivo per la permanenza nella massima serie spagnola. Ad avere la meglio è stato l’attaccante kosovaro che oltre ad avere segnato il gol del momentaneo 2-0 si è portato a casa i tre punti. La gara è poi terminata per 2-1 con la società delle Baleari che si è portata a quota 32 staccando di 3 lunghezze il Granada che si trova al terzultimo posto in campionato. Desolatamente avviata alla retrocessione il Deportivo Alaves che si trova all’ultimo posto staccatissimo a quota 25 a 6 lunghezze dalla zona salvezza.

C’è da dire che entrambi i giocatori sono in prestito e difficilmente verranno riscattati. Soprattutto Muriqi nonostante alcuni gol pesanti ha un diritto di riscatto fissato a quota 13 milioni che in alcuna maniera verrà esercitato dalla società maiorchina che già ha fatto sapere le sue intenzione all’entourage del calciatore.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4981 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione