fbpx

Lazio, Immobile: il gol contro il Torino regala un altro record al bomber biancoceleste

Ciro Immobile è sempre più nella storia della Lazio e del calcio italiano. Con la rete realizzata contro il Torino il bomber biancoceleste diventa il primo giocatore italiano nella storia della Serie A a realizzare almeno 25 gol in almeno tre campionati diversi. Prima di lui solo Gunnar Nordahl e Stefano Nyers erano stati capaci di una tale impresa.

Un altro record scritto a suon di gol e di ottime prestazioni che lo rendono in questo momento il miglior attaccante italiano degli ultimi 10 anni per quanto riguarda i numeri pazzeschi che sta riuscendo a realizzare.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6020 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione