fbpx

Di Canio vs. Mourinho: “Bodo Glimt? Nulla di straordinario, battuti dei salmonari” – VIDEO

Mai banale Paolo Di Canio che ieri sera su Sky ha fatto la sua analisi anche del momento della Roma e soprattutto della comunicazione di Josè Mourinho. L’ex biancoceleste non è mai stato tenero nei confronti dello Special One soprattutto per il suo modo di far giocare la squadra giallorossa. Parole dirette senza peli sulla lingua quelle del Re del Quarticciolo che ha messo in chiaro le sue idee senza giri di parole.

“Parliamo di altezza e di livello, non siamo andati ai Mondiali, abbiamo fatto il pelo all’Inter che ha giocato alla pari col Liverpool, che forse vincerà la Champions, e poi ci esaltiamo per la Conference League che tra l’altro è ancora tutta da vincere. La Roma ora deve giocare la semifinale. Se la vincesse non avrebbe fatto nulla di straordinario. Vi rendete conto che il Bodo Glimt ha 7 giocatori che lavorano al porto e che fanno i salmonari? Sì, mettono il salmone sulle navi. Il fatto eclatante è che la Roma ha preso dieci gol da questa squadra in tre partite, anche se Mourinho ha tutto il diritto di far passare come un evento storico la vittoria col Bodo Glimt”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4988 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione