fbpx
As Roma 01/12/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Udinese / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Ciro Immobile

Lazio – Torino, Immobile: l’accoglienza della Curva Nord e quel rituale… – VIDEO

A pochi minuti dall’inizio della gara tra Lazio e Torino i biancocelesti scendono in campo nella classica ricognizione pre partita. Il primo ad entrare è il capitano Ciro Immobile che comincia a guardarsi intorno mentre gli idranti annaffiano il campo. Il coro della Curva Nord ancora semi vuota lo distoglie per un momento dalla sua concentrazione. Immobile a passo lento però si avvicina all’area di rigore e poi comincia ad ispezionare quello che è il suo habitat naturale fino a che inizia il suo classico rituale che abbiamo filmato per intero.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4952 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione