fbpx
MILAN, ITALY - DECEMBER 27: Alessio Romagnoli of AC Milan gestures during the TIM Cup match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on December 27, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

CALCIOMERCATO LAZIO – Passi in avanti per Romagnoli e non solo…

CALCIOMERCATO LAZIO – Cominciano a filtrare le prime indiscrezioni dopo l’incontro tra l’entourage di Alessio Romagnoli ed i dirigenti biancocelesti. Ieri sera a Formello Enzo Raiola, figlio di Mino ed Igli Tare hanno avuto un lungo colloquio dove la Lazio ha formalizzato la prima offerta per il centrale difensivo del Milan. Il giocatore arriverebbe a parametro zero visto che il suo contratto scade il prossimo 30 giugno. Lotito ha messo sul piatto della bilancia un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione oltre bonus. Un’offerta superiore rispetto a quella dei rossoneri che in questo momento hanno interrotto le trattative. Positive le sensazioni da entrambe le parti con il calciatore che potrebbe coronare il sogno di vestire la maglia del club per il quale fa tifo.

Non si è parlato solo di Romagnoli, ma anche del rinnovo di Patric con Enzo Raiola che detiene anche la procura del centrale spagnolo. La Lazio ha formalizzato un’offerta di un triennale da 1 milione di euro a stagione più alcuni bonus facilmente raggiungibili che potrebbero far arrivare l’ingaggio ad 1,5 milioni. Sullo spagnolo però c’è la concorrenza anche di alcune squadre spagnole, Valencia su tutte che potrebbero far lievitare le richieste del calciatore. Sarri ha già espresso il suo consenso all’operazione considerando Patric una valida alternativa capace di ricoprire più ruoli.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6020 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione