fbpx
MILAN, ITALY - DECEMBER 27: Alessio Romagnoli of AC Milan gestures during the TIM Cup match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on December 27, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Romagnoli-Lazio verso la fumata bianca: la situazione

Romagnoli-Lazio, il giorno è arrivato. Ci sarebbe una bozza di accordo tra le parti, con le firme che potrebbero arrivare il prossimo weekend, dopo il match tra Lazio e Milan. Il difensore può legarsi ai biancocelesti con un contratto di cinque anni a 3 milioni a stagione più bonus, che potrebbero portare l’ingaggio a sfiorare quota 3,5 milioni di euro.

Ore 22.11 – A confermare le sensazioni positive sull’incontro è stato anche Alfredo Pedullà. «Incontro finito e fiducia che cresce», ha scritto in un tweet il giornalista.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 770 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni