fbpx

Lazio-Torino, Lazzari: “Mi sento diverso, non era facile cambiare modulo…”

Nel Match Program in vista di Lazio-Torino ha parlato Manuel Lazzari. Le sue dichiarazioni:

GARA COL TORINO – «Mi aspetto una gara difficile visto che loro sono una squadra fisica, con una grande fase difensiva e molto pericolosa davanti. Sarà un match intenso, dovremo dare il massimo per portare a casa la vittoria».

PIU’ GOL NEL NUOVO MODULO – «Sinceramente no. Entravo in un mondo tutto nuovo, non era facile cambiare modulo dopo tanti anni. Ho lavorato duro, superando anche mesi difficili, però adesso raccolgo i risultati dei miei sforzi e sono molto contento».

MIGLIOR LAZZARI DI SEMPRE – «Sicuramente stiamo vedendo un Lazzari diverso rispetto agli anni scorsi. In questo nuovo ruolo posso migliorare in fase difensiva e fare ancora meglio quella offensiva, sfruttando gli spazi partendo da dietro. Spero di crescere sempre di più e regalare tante altre soddisfazioni ai tifosi».

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 779 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni