fbpx

Lazio – Torino, Juric: “Sarri ha trovato una fisionomia…”

Alla vigilia della sfida dell’Olimpico tra Lazio e Torino il tecnico Granata Ivan Juric ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa.

LAZIO E SARRI

“Vogliamo ripetere le buone prestazioni e cercare di crescere. La Lazio con Sarri ha trovato una fisionomia, ogni tanto fa passi falsi ma già da mesi giocano come vuole lui. Dobbiamo rispondere bene”.

FUTURO

“Vorrei fare più vittorie possibili e giocare bene, oltre a migliorare su tanti aspetti. 47 o 50 punti non cambia la vita, te la cambia se fai qualcosa in più. Ma non sono ossessionato. Motivazioni? Non esiste che calino le mie o quelle dei giocatori. Dobbiamo stare sul pezzo con voglia di giocarcela, non credo che possa succedere”.

RIPETIZIONE GARA CONTRO L’ATALANTA

“Non c’erano dubbi, almeno per me”.

DUBBI DI FORMAZIONE

“Gioca Vojvoda in questo momento sta meglio di Ansaldi che invece ha giocato poco. Sanabria può essere convocato dopo che ha ripresa ad allenarsi con noi. Per Mandragora ci sarà da attendere la settimana prossima”.

FUTURO DI BELOTTI

“Mi piace sotto tutti i profili. Gli credo ciecamente quando dice che deciderà a fine anno. Valuterà le soluzioni e deciderà cosa è meglio per lui. Dovesse rimanere sarei molto felice. Quando sta bene è veramente forte”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4981 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione