fbpx

Lazio – Torino, Juric: “Contro la Lazio grandissima partita, i ragazzi si sentono derubati…”

Ai microfoni di Torino Channel è intervenuto il tecnico granata Ivan Juric che ha parlato della gara di sabato prossimo contro la Lazio e del momento della sua squadra.

LA GARA CONTRO LA LAZIO

“La squadra mi sta dimostrando di fare grandi partite fino alla fine ed i ragazzi si sentono un po’ derubati da episodi di varie situazioni e vogliono togliersi delle soddisfazioni. Adesso abbiamo una grandissima partita contro la Lazio e la dobbiamo preparare bene, questo è sicuro”.

IL MOMENTO DEL TORINO

“Nell’ultimo mese abbiamo lavorato molto sul gioco, su come migliorare le linee di passaggio, rimanere tosti e concentrati, alzare il livello di attacco. I ragazzi stanno apprendendo bene e questa è l’idea: fare queste sette partite alzando il livello del possesso”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5015 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione