fbpx

FORMELLO – Sarri in ansia, Pedro ancora a riposo

FORMELLO – La Lazio continua la preparazione in vista della gara di sabato sera allo Stadio Olimpico contro il Torino. Dopo i rientri di Luiz Felipe e Radu la scorsa settimana Sarri ha avuto di nuovo a disposizione tutti gli effettivi. In questi due giorni però non si è visto in campo Pedro, che durante l’ultimo mese si sta allenando con il contagocce. Lo spagnolo tiene in ansia Sarri che non vorrebbe mai rinunciare alle sue prestazioni. Pedro, infatti, è stato fortemente voluto in estate dal tecnico biancoceleste che gli ha dato subito un ruolo di primo piano. Anche domenica scorsa il suo ingresso in campo ha propiziato la terza rete di Immobile con un pressing alto che ha permesso al bomber di involarsi a rete. Ad oggi, quindi, le possibilità di vederlo titolare contro i granata non sono moltissime e con tutta probabilità partirà dalla panchina lasciando spazio a Felipe Anderson e Zaccagni che godono di ottima salute.

Dal punto di vista tecnico, invece, l’unico altro dubbio di Sarri riguarda il centrale difensivo da affiancare ad Acerbi con Patric e Luiz Felipe in ballottaggio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5015 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione