fbpx

Lazio Pallavolo vincente e sempre più in zona Play-off

Domenica 10 aprile per la 13 giornata del Campionato di Serie B Maschile – Girone H  la Lazio Pallavolo 1951, sul campo casalingo del Pala Luiss, ha affrontato la Isola Sacra Athlon Roma. Il risultato finale è stato di un netto 3 a 0 per i ragazzi allenati da Arianna Di Vanno che così si sono confermati – con 44 punti – al secondo posto in classifica dietro la SMI Roma Volley; una giornata favorevole alla Lazio anche grazie alle sconfitte delle dirette avversarie Cus Cagliari e Amin 21 K Roma 7

Nella prossima gara i biancocelesti voleranno in terra sarda dove affronteranno la Sarroch Polisportiva Volley; con una vittoria a Cagliari metteranno una seria ipoteca sulla conquista dei play-off, validi per la promozione in Serie A3… in becco all’aquila ragazzi! 

Tutte le info su www.facebook.com/SSLazioPallavolo1951

Il Presidente Chiara D’Arpino

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 422 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni