fbpx

Immobile o Abraham? Per Caressa è più forte l’inglese. Ma poi…

Fabio Caressa torna a parlare di Roma e Lazio, analizzando il percorso stagionale e non solo di Ciro Immobile e Tammy Abraham. In un video pubblicato su Tik Tok, il noto telecronista di Sky Sport ha paragonato i due centravanti di Lazio e Roma attribuendogli dei voti in base ad alcune caratteristiche: fisico, tiro, colpo di testa, tecnica e gol.

Dalle valutazioni con pungeggio da 1 a 10, Caressa in conclusione attribuisce un voto più alto all’attaccante inglese. Allora si sente di aggiungere alle caratteristiche anche la continuità: “È questo il punto di forza di Immobile. Non sarebbe giusto non inserirlo. Dieci a Ciro e 8 ad Abraham”. Il bomber biancoceleste solo così chiude con mezzo punto in più rispetto al suo rivale. Con l’inglese che deve ancora diventare però il miglior marcatore della storia della Roma…

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 779 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni