fbpx

Conference League, Knutsen e Nuno Santos squalificati: il Bodo Glimt: “Scioccati, faremo ricorso”

La Uefa ha reso noto che a seguito di quanto accaduto nella gara d’andata dei quarti di finale tra Roma e Bodo Glimt, il tecnico norvegese Knutsen e il componente dello staff tecnico giallorosso Nuno Santos sono stati squalificati.

La società norvegese ha preannunciato appello alla decisione dell’Uefa attraverso un comunicato diramato sull’account Twitter “Siamo sorpresi e scioccati dalla decisione della UEFA. Faremo appello e lavoreremo per tutta la serata. Inoltre, non abbiamo commenti da fare e non risponderemo alle richieste dei media prima dell’incontro di stasera“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6020 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione