fbpx

Sarri in conferenza: “Ci sono margini di crescita, Immobile impressionante. Con la società chiacchierata introduttiva”

Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Genoa-Lazio. Queste le sue parole:

“Questa era una partita difficilissima per le condizioni mentali e fisiche dell’avversario siamo stati molto bravi nell’approccio e lucidi a gestire con qualità i momenti della gara. Penso e spero ci siano ancora dei margini per la squadra, possiamo crescere ancora.

Immobile e la Nazionale:

“Immobile ha numeri impressionanti, fa notizia quando non segna e questo fa capire tutto. La polemica su di lui è artefatta e senza senso, lui risponde con i gol come ha sempre fatto. Non voglio pensare alla Nazionale, c’è chi ci pensa e io personalmente neanche seguo la Nazionale”.

Il futuro:

“In questi giorni abbiamo parlato della possibile evoluzione della squadra. Se ci sono giocatori che non hanno firmato con altre squadre la società li chiamerà, questo sarà compito della dirigenza“.

Il campionato:

“Questa squadra ha perso partite senza scendere in campo, abbiamo fatto prestazioni inspiegabili ai quali aggiungiamo gol subiti nei secondi finali. Una volta che limeremo i nostri errori capiremo a cosa possiamo sperare. La volata Europa League vorrei che fosse più lineare, due squadre devono recuperare una gara da 4 mesi, è una situazione spiacevole per tutti”.

La chiacchierata fatta con la società? “E’ stata introduttiva“.