Salernitana, la rabbia di Sabatini: “Mourinho dirà che non ho vinto titoli ma non me ne frega un cazzo, quello che è successo è ignobile”
È un Walter Sabatini nero quello che commenta ai microfoni di Dazn la sconfitta della sua Salernitana sul campo della Roma. “Assisto a delle cose ignobili da un punto di vista calcistico” ha sottolineato il direttore sportivo granata: “Mourinho dirà che non ho vinto titoli ma non me ne frega un ca**o. Quello che succede qui è incredibile, la panchina della Roma entrava in campo ad ogni episodio. Sono cose insopportabili, la panchina è entrata in campo per una rimessa laterale, cosa devono fare gli arbitri? Si inventano punizioni, il rigore su Djuric non lo hanno neanche voluto vedere. Voglio perdere a Roma, ma non così”, riferendosi all’episodio del gol di Smalling.
Infine: “Chiedo scusa a Mourinho solo per averlo nominato, è un semi-dio. Io non ho vinto un ca**o, ma sono una persona seria. Oltre al calcio curo anche una vita, ma questa è una vita invivibile, io amo questa squadra e sono davvero incazzato. Non c’è altro lessico quando si perde una partita così”.