fbpx
©Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Genoa-Lazio, le probabili formazioni: Sarri lancia Luis Alberto, Blessin con Frendrup al posto di Sturaro

Tra poche ore la Lazio di Maurizio Sarri affronta il Genoa nella 32° giornata di Serie A nel “lunch match” delle 12:30. Il tecnico biancoceleste ha recuperato nelle ultime ore Luiz Felipe e Luis Alberto che si sono aggregati al gruppo negli ultimi due allenamenti. Il difensore però è stato assente dai capi per oltre due settimane quindi al suo posto potrebbe essere preferito Patric che affiancherà Acerbi al centro della difesa. Sulle fasce, dopo l’ottima prestazione contro il Sassuolo riecco Lazzari, mentre a sinistra ci sarà Marusic. In mezzo al campo al fianco di Leiva e Milinkovic prende quota l’utilizzo di Luis Alberto viste anche le non convincenti prestazioni di Basic. In attacco il ballottaggio è tra Zaccagni e Felipe Anderson che si giocano un posto da titolare al fianco di Immobile e Pedro.

In casa Genoa il tecnico Blessin deve fare a meno di Rovella, Cambiaso, Calafiori, Sturaro, Vanheusden e Czyborra. Rientrerà al centro della difesa dopo la squalifica Ostigard, mentre al posto di Sturaro in mezzo al campo ci sarà Frendrup vista anche la defezione di Rovella. In attacco si punta su Destro con Ekuban a supporto.

PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Badelj, Frendrup; Ekuban, Melegoni, Portanova; Destro. All.: Blessin

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Basic/ Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro/Zaccagni. All.: Sarri

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 770 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni