fbpx

Genoa – Lazio, Immobile: “È tutto merito dei miei compagni”. Poi spiega il pronostico di Akpa Akpro…

Ciro Immobile ha parlato nel post partita di Genoa-Lazio. Queste le parole che il man of the match, autore di una splendida tripletta, ha rilasciato ai microfoni di Dazn.

EUROPA – “La classifica per l’Europa si sta facendo interessante, le altre squadre lottano con noi per questo obiettivo prestigioso. Bisogna solamente avere un po’ di continuità e proseguire con il risultato che abbiamo ottenuto oggi”

RECORD BONIPERTI – “È tutto merito dei miei compagni, della squadra che lavora per me. Sono contento, è un record importante che rimarrà nella storia e di cui vado molto fiero”

BACIO – “Era rivolto a mia moglie e ai miei figli che sono a casa a vedermi, mio figlio avrà sicuramente chiesto il pallone quindi glielo porterò a casa” 

ABBRACCIO AKPA AKPRO – “Quando ho fatto il record di miglior marcatore nella storia della Lazio lui aveva pronosticato che avrei realizzato due goal in quella partita e così è stato. Oggi per il record di Boniperti ha pronosticato la stessa cosa ma oggi ho fatto addirittura meglio”

OBIETTIVI – “Il nostro obiettivo è arrivare in Europa ma soprattutto crescere come stiamo facendo, serve solamente più continuità e siamo ad un ottimo livello”