fbpx

Lazio Scacchi presenta il Campionato Regionale Assoluto del Lazio 2022!

La Lazio Scacchi ha annullato il 16° Festival Internazionale per il sopravvenire di diversi fattori che lo hanno reso economicamente insostenibile e si è poi aggiudicata l’organizzazione del Campionato Regionale Assoluto del Lazio 2022, massima manifestazione regionale valida come quarto di finale per il Campionato Italiano Assoluto.

Il Campionato Regionale si giocherà dal 22 al 24 aprile 2022, nella consueta formula week-end, presso il Centro Congressi dell’Hotel Mercure Roma West a Roma, e costituisce uno degli appuntamenti più importanti e prestigiosi della stagione scacchistica.

Un open integrale, aperto a tutti i cittadini italiani (anche tesserati con associazioni di altre regioni) che concorreranno per l’assegnazione dei numerosi premi e che vedrà l’assegnazione del titolo di Campione Regionale a chi vincerà la relativa classifica (tesserati presso associazioni del Lazio).

La manifestazione sarà chiusa da un Torneo Esordienti (riservato a giovani non tesserati FSI/FIDE) che si svolgerà lunedì 25 aprile dalle 9.30 ed al quale parteciperanno tanti giovani scacchisti delle scuole e dei corsi di formazione che vogliono avvicinarsi al meraviglioso mondo dell’agonismo scacchistico giocando un torneo organizzato e gestito con le stesse modalità, servizi ed attrezzature del Campionato Regionale Assoluto.

Un’occasione da non perdere per tutti i giovani appassionati!

Tutte le info su www.lazioscacchi.org

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 489 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni