fbpx

PRIMAVERA – La Lazio non sa più vincere, pari casalingo con il Cosenza

PRIMAVERA – La Lazio di Calori non sa più vincere e nella terzultima giornata del Campionato Primavera 2 non va oltre il pari casalingo con il Cosenza. Gara subito in salita per i biancocelesti che dopo 1′ di gioco erano già in svantaggio grazie alla rete di Maccari che sfrutta un brutto errore di Ruggeri. Al 18′ Bertini fallisce dal dischetto il calcio di rigore che avrebbe potuto portare al pareggio. Nemmeno un giro di lancette che al 19′ minuto era Crespi, 15 gol in stagione, a ristabilire la parità. La squadra di Calori, però, non riusciva ad andare oltre il pari rischiando anche la beffa con la traversa colpita dai calabresi con Marinacci. Il crollo in questa parte di stagione sta mettendo a rischio anche la seconda piazza per l’accesso ai play off che dovrà essere conservata nelle ultime due giornate.

TABELLINO

Lazio:  Moretti; Pollini, Santovito (67′ Shehu), Ruggeri, Marinacci; Ferrante, Ferro, Bertini (85′ Troise); Adjaoudi (67′ Adeagbo); Crespi, Tare (67′ Mancino). A disp.: Morsa, Bedini, Kane, Cantiani, Muhammad Schuan, Quaresima. All.: Alessandro Calori.

Cosenza: Di Fusco; Cimino, Mereu (72′ Bordian), Duli, Carbone; Caizza, Di Corato, Spingola; De Pasquale (72′ Sadik); Novello (46′ Difatta), Maccari (87′ Bonofiglio). A disp.: Borrelli, Sirimarco, Collura, Gigliotti, Costanzo. All.: Antonio Altamura.

Reti: 1′ Maccari (C), 19′ Crespi (L)

Arbitro: Ermanno Feliciani di Teramo.

Ammoniti: Santovito (L), Crespi (L).