fbpx

PRIMAVERA – La Lazio non sa più vincere, pari casalingo con il Cosenza

PRIMAVERA – La Lazio di Calori non sa più vincere e nella terzultima giornata del Campionato Primavera 2 non va oltre il pari casalingo con il Cosenza. Gara subito in salita per i biancocelesti che dopo 1′ di gioco erano già in svantaggio grazie alla rete di Maccari che sfrutta un brutto errore di Ruggeri. Al 18′ Bertini fallisce dal dischetto il calcio di rigore che avrebbe potuto portare al pareggio. Nemmeno un giro di lancette che al 19′ minuto era Crespi, 15 gol in stagione, a ristabilire la parità. La squadra di Calori, però, non riusciva ad andare oltre il pari rischiando anche la beffa con la traversa colpita dai calabresi con Marinacci. Il crollo in questa parte di stagione sta mettendo a rischio anche la seconda piazza per l’accesso ai play off che dovrà essere conservata nelle ultime due giornate.

TABELLINO

Lazio:  Moretti; Pollini, Santovito (67′ Shehu), Ruggeri, Marinacci; Ferrante, Ferro, Bertini (85′ Troise); Adjaoudi (67′ Adeagbo); Crespi, Tare (67′ Mancino). A disp.: Morsa, Bedini, Kane, Cantiani, Muhammad Schuan, Quaresima. All.: Alessandro Calori.

Cosenza: Di Fusco; Cimino, Mereu (72′ Bordian), Duli, Carbone; Caizza, Di Corato, Spingola; De Pasquale (72′ Sadik); Novello (46′ Difatta), Maccari (87′ Bonofiglio). A disp.: Borrelli, Sirimarco, Collura, Gigliotti, Costanzo. All.: Antonio Altamura.

Reti: 1′ Maccari (C), 19′ Crespi (L)

Arbitro: Ermanno Feliciani di Teramo.

Ammoniti: Santovito (L), Crespi (L).

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4996 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione