fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends allo “Sciamano Day”

Domenica 13 Marzo i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends hanno partecipato a Stimigliano allo “Sciamano Day“, giornata in memoria di Riccardo Eugeni il responsabile del Gruppo Born Free che pur lasciandoci già da qualche anno resta vivo nella memoria della sua famiglia – Olga ed i figli Andrea e Michela – e dei suoi tanti amici che ogni anno si ritrovano il 13 marzo per festeggiare il suo compleanno.

Tanti i gruppi che hanno partecipato in maniera ufficiale al memorial, tra i tanti ricordiamo gli Amici in Moto di Gallese, i Bikers Sabini del CCMotorday di Poggio Mirteto, i Cerberi di Carbognano, il Ducati Club Desmotuscia di Viterbo, i Neroniani di Anzio, i Sabinacci di Montebuono e gli Scoordinati di Anguillara.

“Con la tua immagine e con il tuo amore tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri; ed io sono ogni ora con essi ed essi con te.”… le toccanti parole di Miky, un pensiero condiviso da tutti i presenti che all’unisono esclamano: Riccardo per sempre uno di Noi! 

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e sulla Chat di WhatsApp.

Miky, Olga ed Andrea Eugeni

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 448 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni