FORMELLO – Luis Alberto e Luiz Felipe recuperano, Sarri valuta se schierarli titolari contro il Genoa
FORMELLO – Buone notizie per Sarri in quest’ultimo allenamento di rifinitura in vista della trasferta di Genova. Il tecnico biancoceleste ha rivisto in campo sia Luis Alberto che Luiz Felipe che già ieri si erano riaggregati in gruppo. I due calciatori, quindi, saranno a disposizione per la gara di domani contro i rossoblu. Sarri ora è di fronte al dubbio se schierarli subito da titolari oppure farli partire dalla panchina. Più complicata la situazione di Luiz Felipe che non si allenava col il gruppo da quasi tre settimane. Il difensore, infatti, si è fatto male nel ritiro con la Nazionale di Mancini. Difficile pensare che Sarri possa schierarlo subito dall’inizio viste anche le buone prestazioni di Patric. Discorso diverso per Luis Alberto colpito da un attacco influenzale ad inizio settimana che lo ha costretto a casa fino a ieri. Ad oggi però il centrocampista spagnolo è recuperato ed ha ottime possibilità di scendere in campo dal 1′ minuto visti anche i problemi dell’ultimo periodo di Basic.
Ultimo dubbio è legato al tridente offensivo con Immobile che sarà affiancato dal rientrante Pedro ed uno tra Zaccagni, che sembra favorito, o Felipe Anderson.
PROBABILE FORMAZIONE
LAZIO (4-3-3): Strakosha, Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Leiva, Milincovic, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni All.: Sarri