fbpx

FORMELLO – Luis Alberto e Luiz Felipe recuperano, Sarri valuta se schierarli titolari contro il Genoa

FORMELLO – Buone notizie per Sarri in quest’ultimo allenamento di rifinitura in vista della trasferta di Genova. Il tecnico biancoceleste ha rivisto in campo sia Luis Alberto che Luiz Felipe che già ieri si erano riaggregati in gruppo. I due calciatori, quindi, saranno a disposizione per la gara di domani contro i rossoblu. Sarri ora è di fronte al dubbio se schierarli subito da titolari oppure farli partire dalla panchina. Più complicata la situazione di Luiz Felipe che non si allenava col il gruppo da quasi tre settimane. Il difensore, infatti, si è fatto male nel ritiro con la Nazionale di Mancini. Difficile pensare che Sarri possa schierarlo subito dall’inizio viste anche le buone prestazioni di Patric. Discorso diverso per Luis Alberto colpito da un attacco influenzale ad inizio settimana che lo ha costretto a casa fino a ieri. Ad oggi però il centrocampista spagnolo è recuperato ed ha ottime possibilità di scendere in campo dal 1′ minuto visti anche i problemi dell’ultimo periodo di Basic.

Ultimo dubbio è legato al tridente offensivo con Immobile che sarà affiancato dal rientrante Pedro ed uno tra Zaccagni, che sembra favorito, o Felipe Anderson.

PROBABILE FORMAZIONE

LAZIO (4-3-3): Strakosha, Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Leiva, Milincovic, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni All.: Sarri

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4994 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione