fbpx
GENOA, ITALY - MARCH 6: Alexander Blessin head coach of Genoa reacts during the Serie A match between Genoa CFC and Empoli FC at Stadio Luigi Ferraris on March 6, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Genoa – Lazio, Belssin recupera una pedina in difesa

Tira un sospiro di sollievo il tecnico rossoblu Blessin che domenica sarà avversario della Lazio con il suo Genoa nel lunch match. Nella giornata di ieri è tornato ad allenarsi in gruppo il difensore Mattia Bani. Il guaio muscolare che lo aveva costretto a saltare la trasferta di Verona è ormai alle spalle e subito si è messo a disposizione del tecnico tedesco per essere disponibile contro i biancocelesti. Difficile però che Bani possa vestire una maglia da titolare visto il rientro dalla squalifica di Ostigard che andrà a fare coppia probabilmente con Maksimovic.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4981 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione