fbpx
MILAN, ITALY - DECEMBER 27: Alessio Romagnoli of AC Milan gestures during the TIM Cup match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on December 27, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

CALCIOMERCATO LAZIO – per Romagnoli contatto Lotito – Raiola, Patric più vicino al rinnovo

CALCIOMERCATO – Sono cominciate le grandi manovre in casa Lazio in vista della prossima stagione. Il reparto che subirà più cambiamenti sembra essere la difesa dove Luiz Felipe ed Acerbi sembrano al capolinea della loro avventura in biancoceleste. Il candidato numero uno a prendere in mano le redini della difesa di Sarri è Alessio Romagnoli in scadenza di contratto con il Milan. La Lazio avrebbe già allacciato i contatti con l’agente Mino Raiola ed avrebbe programmato un incontro a breve per formalizzare la sua offerta di contratto. Al momento il calciatore è concentrato sulla corsa scudetto con il Milan, ma la sua mai nascosta fede biancoceleste potrebbe fare la differenza. Chiaro che Lotito dovrà esaudire economicamente i desideri del calciatore che a Milano attualmente prende 5,5 milioni, ma che ovviamente è disposto a dimezzarsi il contratto visto che il Milan.

Sarri, nel frattempo, ha chiesto alla società di rinnovare il contratto a Patric che è in scadenza a giugno prossimo. Lo spagnolo dopo 6 anni era a gennaio in procinto di lasciare la Capitale, ma anche in quel caso la ferma opposizione di Sarri ha bloccato l’operazione. Ad oggi il tecnico biancoceleste considera Patric un giocatore duttile e capace di coprire più ruoli nella difesa. Per questa ragione vorrebbe trattenerlo ed ha chiesto alla società di farlo. Tare è già al lavoro ed ha formalizzato un’offerta al calciatore che però a tempo stesso si sta guardando intorno visto che su di lui ci sono Valencia e Osasuna, mentre all’estero piace al Besiktas.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4981 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione