fbpx

Bodo Glimt – Roma, Mourinho: “Al ritorno spero di avere un buon arbitro”

Al termine della sconfitta contro il Bodo Glimt il tecnico della Roma ha parlato ai microfoni di Sky per commentare la partita.

Cosa si poteva fare di più?
“Cosa si poteva fare di più, il secondo è su palla inattiva. Noi ne segnamo tanti, è bello farli ma brutto subirli. Il primo è assolutamente ridicolo. La cosa che mi preoccupa di più è l’infortunio di Mancini. È un infortunio preoccupante, è un infortunio colpa di un campo di plastica. Abbiamo un secondo tempo da giocare all’Olimpico con la nostra fiducia. In questo momento ho fiducia di passare il turno e di andare in semifinale”.

C’è fiducia?
“Certo, c’è fiducia. Ho fiducia nel pubblico, nello stadio e spero di avere un buon arbitro. Già l’altra volta a Roma e oggi alcune cose strane. Oggi ha fischiato un fuorigioco ridicolo”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4956 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione