fbpx

Bodo Glimt – Roma, indagini in corso da parte della Polizia sul post gara

Il post gara di Bodo Glimt – Roma si tinge di giallo per via della presunta aggressione operata dal tecnico dei padroni di casa Knutsen ai danni del preparatore dei portieri giallorosso Nuno Santos. La denuncia dell’accaduto era stata fatta in tv dal capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini che aveva dichiarato “Ho avuto modo di vedere che è appena successo un atto davvero spiacevole. Il loro allenatore ha cominciato a dire qualcosa al nostro preparatore dei portieri e poi lo ha aggredito in maniera forte. Atti così sono un insulto alla Roma, ai giocatori e allo staff che lavorano e alla competizione. È una vergogna”.

Secondo quando riporta il siro forzaroma.info sull’accaduto starebbe indagando le autorità di polizia norvegesi che avrebbero interrogato i presenti tar cui anche calciatori e dirigenti delle squadre. Al momento bocche cucite in casa del Bodo Glimt che al momento non smentisce ne conferma la notizia.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4981 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione