fbpx

Lazio, 10 anni fa la vittoria contro il Napoli nel ricordo di Giorgio Chinaglia – VIDEO

La LazIo ha da poco pubblicato su suoi canali social un video in ricordo della vittoria ottenuta 10 anni fa contro il Napoli. Non una gara qualunque perchè quella partita si giocò in un clima surreale per via della morte di Giorgio Chinaglia. Il toccante minuto di raccoglimento funestato dai beceri fischi dei tifosi partenopei furono seguiti in campo da una vittoria a dir poco entusiasmante. Il primo gol in maglia biancoceleste di Antonio Candreva seguito da una sfrenata esultanza sotto la Curva Nord, la rovesciata pazzesca di Stefano Mauri che ha riportato in vantaggio la Lazio ed in rigore di Ledesma che chiuse l’incontro. Una serata che molti non dimenticheranno per le contrastanti emozioni.

“Il primo gol di Candreva, la rovesciata di Mauri ed il rigore di Ledesma: tris al Napoli nel ricordo di Giorgio Chinaglia!”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4988 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione