fbpx

Badelj: “Contro la Lazio ci vorrà tanto spirito, atteggiamento e tanta voglia di soffrire…” – VIDEO

Al termine della sconfitta del Genoa contro il Verona ha parlato il giocatore rossoblu Milan Badelj. L’ex centrocampista della Lazio ha risposto alle domande anche in vista all’incontro di domenica che lo vedrà opposto alla squadra di Sarri.

Ma da dove occorre ripartire in vista della prossima gara contro la Lazio?

“Si riparte facendo un’analisi di questa gara soprattutto nel primo tempo dove siamo mancati in ritmo e poi facendo un passo indietro e ricordandoci quanto fatto nelle ultime gare dove non abbiamo regalato i palloni agli avversari e abbiamo combattuto per tutta la sfida, cose che non abbiamo fatto oggi”.

Arriva la Lazio che Genoa vedremo contro la Lazio?

“Noi ci impegniamo dal punto di vista dell’atteggiamento e sicuramente dobbiamo fare meglio tecnicamente coi passaggi, dobbiamo essere bravi a regalare meno palloni agli avversari. Contro la Lazio ci vorrà tanto spirito, atteggiamento e tanta voglia di soffrire per uscire da questa situazione”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5979 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “Badelj: “Contro la Lazio ci vorrà tanto spirito, atteggiamento e tanta voglia di soffrire…” – VIDEO

I commenti sono chiusi