fbpx

LAZIO, quando è fissata la ripresa degli allenamenti in vista del Genoa

Il tecnico biancoceleste Sarri ha concesso un giorno di riposo al gruppo che oggi non si vedrà a Formello. La squadra dopo la vittoria contro il Sassuolo si era ritrovata nell’area ospitalità dello Stadio Olimpico per una cena organizzata su volere del Presidente Lotito per fare gli auguri di Pasqua. Un momento di spensieratezza dopo settimane pesanti dovute al KO nel derby ed alla mancata qualificazione della Nazionale ai mondiali che ha creato non pochi pensieri ad alcuni calciatori.

La ripresa degli allenamenti è stata quindi fissata per domani quando la squadra si rivedrà a Formello per ricominciare la preparazione della sfida di domenica al Genoa. Una trasferta che è stata sempre indigesta alla Lazio dove la squadra si troverà di fronte un ambiente ostile alle prese con una delle ultime possibilità di evitare la retrocessione in serie B.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4988 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione