Lazio – Sassuolo, le probabili formazioni: Luiz Felipe e Berardi tengono in ansia Sarri e Dionigi
A poche ore dalla sfida tra Lazio e Sassuolo i due tecnici Sarri e Dionisi sono alle prese con le scelte sulla formazione da schierare al fischio d’inizio.
Sarri ha un solo dubbio legato a Luiz Felipe che solo ieri si è riaggregato al gruppo della prima squadra dopo l’infortunio avuto in nazionale. Il centrale è in bilico ed al suo posto è pronto Patric a fare coppia insieme ad Acerbi. Ai lati della coppia difensiva agiranno Lazzari a destra e Marusic a sinistra. Il terzetto di centrocampo sarà composto da Leiva, Milinkovic e Luis Alberto. In attacco con lo squalificato Pedro, agiranno Felipe Anderson e Zaccagni al fianco di Immobile.
In casa neroverde i dubbi sono legati all’impiego di Berardi che è ancora in forse come ha spiegato il tecnico Dionisi in conferenza stampa. L’alternativa potrebbe essere quella di Defrel oppure spostare Traorè sulla linea degli attaccanti con l’inserimenti di Henrique in mediana per dare più sostanza al reparto.
LAZIO – SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kiriakopoulos; Frattesi, Lopez, Traorè; Berardi (Defrel), Scamacca, Raspadori. All.: Dionisi