fbpx

FORMELLO – Luiz Felipe torna in gruppo, Sarri ci spera per il Sassuolo

FORMELLO – Giorno di prove tattiche nel Centro Sportivo di Formello per la Lazio in vista della sfida contro il Sassuolo. Le buone notizie vengono dall’infermeria dove Luiz Felipe abbandona i lettini dei fisioterapisti e si è messo a disposizione dei Sarri per effettuare l’allenamento insieme al gruppo. Insieme a lui si sono rivisti in gruppo anche Acerbi e Zaccagni di ritorno dalle fatiche con la Nazionale in Turchia. In vista della gara contro i neroverdi il tecnico biancoceleste spera di recuperare Luiz Felipe per affiancarlo ad Acerbi. In alternativa è pronto Patric ch tornerebbe titolare in mezzo alla difesa dove bene aveva fatto in assenza di Acerbi. Per il resto la formazione è pressoché decisa con le Marusic e Lazzari a completare il pacchetto difensivo. In mezzo al campo ci saranno Leiva, Milinkovic e Luis Alberto, mentre in avanti al fianco di Immobile agiranno Felipe Anderson e Zaccagni.

PROBABILE FORMAZIONE:

LAZIO (4-3-3): Strakosha, Lazzari, Luiz Felipe (Patric), Acerbi, Marusic; Leiva, Milinkovic, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni all.re Sarri

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6020 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione